• Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Un fine settimana nel ricordo di Francesco. I risultati delle formazioni gialloverdi

E-mail Stampa PDF

SantaFirmina_FrancescoRenzetti-555x370Non è stato facile per gli Allievi Regionali tornare in campo dopo una tragedia come quella accaduta in settimana a un loro amico.

I baby gialloverdi di Marco Iacomoni hanno voluto ricordare il loro amico e coetaneo Francesco Renzetti, scomparso giovedì scorso in seguito ad un incidente stradale."Il risultato contro l'Impruneta non contava - ha commentato a fine partita mister Iacomoni - questo gruppo è stato ed è esemplare. Non era facile giocare dopo quanto accaduto in settimana. Sono orgoglioso dei miei giocatori". Gli Allievi, squadra in cui Francesco ha militato fino allo scorso luglio, sono entrati in campo con uno striscione su cui era scritto "Renzo vive".

AllieviB_SantaFirmina_2018Per la cronaca il match è terminato 1-1 con rete gialloverde di Agostini. Prossimo impegno in casa della Sangiovannese per uno scontro diretto per entrare nelle prime quattro del girone.Rinviata a domani la partita della prima squadra contro l'Olmoponte. Il derby è stato rinviato a causa del lutto che ha colpito l'Olmoponte. La partita sarà recuperato oggi nel ricordo di Francesco.Vittoria in trasferta per la Juniores sul campo del Pratovecchio per 2-1. Le reti firmate da Peruzzi e Samdu rilanciano i gialloverdi che possono ancora ambire a salire sul podio. Prossimo impegno sabato prossimo contro l'Orange Don Bosco.Bella e convincente vittoria quella degli Allievi B contro il Subbiano per 9-1. Reti ad opera di D’Aprile (2), Nocentini (2), Romanò (2), Styan, Galeotti e Agushi.  Prossimo impegno contro la Castiglione leader del girone.I gialloverdi hanno giocato con il lutto al braccio per ricordare Francesco RenzettiCadono  per 4-2 i Giovanissimi Regionali contro l'Arno Castiglioni Laterina. Una battuta d'arresto che non deve fare abbassare la guardia perché contro l'Audace Galluzzo ci sono in palio tre punti per poter tornare in nelle prime posizioni. Bella vittoria dei Giovanissimi B sul Falterona per 2-0 con gol di Marchini e Caneschi. Un successo per prendere il largo in testa al gruppo. Una bella prova di forza nello scontro diretto che adesso non deve togliere la concentrazione dal prossimo obiettivo, la trasferta sul campo della Virtus Lignano.Gli Esordienti A si aggiudicano il confronto in casa del Lucignano per 2-0. I parziali di 0-0, 0-0 e 0-2 vedono andare in gol Menchetti e Tacchini. Due reti che decidono un match tirato nelle prime due frazioni di gioco.Bella prova degli Esordienti 2006 sul campo dell’Arezzo Football Academy. Termina 4-2 il confronto (0-1, 2-0, 2-1) in gol Lodolo e Lazzeri.I 2010 si classificano al primo posto nel Torneo di San Giovanni Valdarno. Vittoria sul Foiano, successo sulla Sangiovannese e sulla Terranuova. Nel girone di platino ancora successi contro Indicatore, Bibbiena e Capolona.I 2010 a gonfie vele anche nel Torneo di Quarata per 6-3 l’Indicatore, vittoria larga anche sulla Sangio sul Piandiscò.


Add a comment