• Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Squillantini confermato alla guida della prima squadra

E-mail Stampa PDF

CarloSquillantiniL’USD Santa Firmina è lieta di comunicare la prosecuzione del rapporto con l’allenatore della prima squadra Carlo Squillantini. Il tecnico resta sulla panchina gialloverde per quella che sarà la sua seconda stagione.

"Abbiamo deciso di proseguire il rapporto - spiega Squillantini - anzi di proseguire nel progetto. Io e la società eravamo consapevoli che la prima stagione sarebbe stata di transizione. Non conoscevo l'ambiente e nemmeno le nostre avversarie. A metà campionato abbiamo visto che il processo era molto avanti. Peccato per l'ultima parte di stagione dove non siamo riusciti a tenere il passo per restare nei piani alti".

L'obiettivo adesso è quello di alzare l'asticella.
"Nella prossima stagione vorremmo provare a compiere un passo in avanti - risponde Squillantini - non dimentichiamoci che il Santa Firmina nella sua storia trentennale non è mai riuscito a salire più in alto della Seconda categoria. E' una società storica soprattutto con il suo settore giovanile. Senza farci illusioni cercheremo di migliorare quanto fatto nell'ultima stagione”.
Alla guida della formazione Juniores è stato confermato per il terzo anno consecutivo Fabio Butteri.

Add a comment