• Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Ciao Italo...

E-mail Stampa PDF

ItaloGori

“Sei stato un educatore prima ancora che un allenatore di calcio”. Così vogliamo ricordare Italo Gori, uno tra gli allenatori di calcio più apprezzati e conosciuti a livello giovanile.

“Un allenatore che insegnava calcio senza alzare la voce, senza mettere al primo posto solo il risultato finale. Un educatore stimato da dirigenti, giocatori e soprattutto dai suoi ragazzi”.

Italo Gori si è spento dopo una lunga malattia che non gli aveva impedito di lasciare la sua passione per il calcio. Nella sua carriera da allenatore aveva militato tra le fila dei vivai di Union Team Chimera, fin dalla sua fondazione, Battifolle, ancora Union Team Chimera e quindi Santa Firmina.
Con i baby gialloverdi aveva inanellato una lunga serie di successi soprattutto con i Primi calci. "Nella giornata di oggi è arrivata la notizia che non avremmo mai voluto ricevere” proseguono i dirigenti gialloverdi.
Tutto l’USD Santa Firmina esprime le proprie condoglianze e la propria vicinanza alla famiglia di Italo Gori.
L'attività della scuola calcio è sospesa per questo fine settimana durante il quale prima di tutte le partite che saranno disputate dalle formazioni gialloverdi sarà osservato un minuto di silenzio.

Add a comment
Ultimo aggiornamento Venerdì 21 Settembre 2018 14:48