• Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Brilla il settore giovanile nell'ultimo fine settimana

E-mail Stampa PDF

PrimiCalci2010Prosegue la serie utile della prima squadra gialloverde.

I ragazzi di mister Squillantini pareggiano  contro l’Acquaviva per 2-2 muovendo la classifica che vede il Santa Firmina ancora impegnato nella corsa per la salvezza. Prossimo avversario il Cetona in quello che sarà uno scontro diretto visto che i senesi hanno un solo punto di ritardo sui gialloverdi.
Un ko amaro per la Juniores che lotta fino alla fine contro il Rassina. I casentinesi passano per 4-3 con reti gialloverdi ad opera di Raiola, Buliuta e Cecconi. La Juniores adesso è a metà classifica e dovrà cercare i tre punti contro la Fratta Santa Caterina per risalire la graduatoria.
Gli Allievi Regionali con una doppietta di Romanò e un gol di Styan passano per 3-1 sulla Sangiovannese. Il miglior risultato possibile, festeggiato alla grande dai gialloverdi, che adesso devono preparare la sfida contro il Bibbiena primo della classe che vanta ben 8 punti di vantaggio sulla seconda.
Gli Allievi B si prendono il derby contro la Tuscar vincendo per 5-0 con doppietta di Zichi, gol di Zuccherelli, Salvi e Di Michele. L’obiettivo adesso è tenere il primato andando a far visita all’Olmoponte.
I Giovanissimi Regionali mettono a segno una vittoria importante contro il Barberino in trasferta con doppietta di Menchetti e gol di Ermini. Prossimo avversario la Sangiovannese capolista con sette punti di margine sulla seconda, mentre i gialloverdi sono al terzo posto.
I Giovanissimi Provinciali dopo il successo contro il Subbiano per 6-2 adesso puntano allo scontro con l’Arezzo Football Academy che sarà di fatto il big match della prossima giornata.
Gli Esordienti 2006 ottengono una vittoria più che meritata control’Olmoponte con i parziali di 1-2, 0-0 e 0-1. Mattatore dell’incontro Duranti con tre gol. 
Gli Esordienti 2007 hanno dato vita ad una bella sfida contro una squadra ben preparata come quella dell'Arezzo Football Academy con i parziali di 2-1, 0-3 e 2-3. Agli shootout termina 6-5.


Add a comment
Ultimo aggiornamento Martedì 04 Dicembre 2018 11:32