• Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Memorial Lorentini, sabato le semifinali a Santa Firmina

E-mail Stampa PDF
Fasegioco2017La fase finale del XXI Memorial Roberto Lorentini è entrata nel vivo.
La fase a gironi si è chiusa da poche ore ed ha permesso di definire gli accoppiamenti per le semifinali in calendario sabato a Santa Firmina.
Nel girone A l'Aquila Montevarchi passa a pieni voti. Gli aquilotti infatti chiudono la fase a gironi con 9 punti grazie anche al successo ottenuto nell'ultimo turno contro la Faellese con un rotondo 7-0 grazie alle reti di Semboloni, Giusti, Badii, Di Mella, Fibbi e alla doppietta di Nyamsi.
Il secondo posto è del Santa Firmina. I ragazzi di Paolo Angioli e Maurizio Gori passano 2-1 sul Chiusi con le reti gialloverdi che portano la firma di Lodolo e Zichi. Il gol della bandiera dei senesi porta invece la firma di Benucci.
Nel girone B il primo posto è dell'Olmoponte che chiude la fase a gironi con il 5-1 sulla Poliziana. Gli aretini vanno in gol con Guerrini e le doppiette di Mencacci e Zulbeari.
Vittoria di misura del Bibbiena invece sul Falterona con la rete di Tozzi che vale il secondo posto e l'accesso alle semifinali.
Sabato alle 15:30 spazio alla prima semifinale. L'Aquila Montevarchi capolista del girone A ospiterà il Bibbiena, secondo del gruppo B. Alle 17 toccherà invece al Santa Firmina dar vita all'altra semifinale contro l'Olmoponte in un interessante derby cittadino.
Le finali sono invece in calendario sabato 3 giugno quando alle 15 verrà disputata la finale che assegnerà il terzo posto. A seguire, alle ore 17, la finalissima. Al termine di questa sfida il comitato organizzatore procederà non solo alla premiazione relativa al torneo ma anche alla consegna delle borse di studio intitolate alla memoria di Otello Lorentini.

Add a comment
Ultimo aggiornamento Giovedì 25 Maggio 2017 11:58