• Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

La prima squadra prepara il debutto in Coppa Toscana VIDEO

E-mail Stampa PDF

SantaFirmina_Squillantini"I ragazzi non vedono l'ora di scendere in campo, ormai l'appuntamento con le partite da tre punti è vicino". Carlo Squillantini dal 19 agosto dirige gli allenamenti della prima squadra gialloverde.

E' lui il successore di Marco Bacci, il tecnico a cui il Santa Firmina (stessa matricola federale dal 1984) ha affidato una prima squadra con poche new entry dal mercato ma tante promozioni interne dal vivaio.
"I ragazzi stanno rispondendo bene al programma di lavoro - spiega Squillantini - dal 19 agosto ci siamo allenati praticamente tutti i giorni fatta eccezione per lo scorso fine settimana. Ai ragazzi ho lasciato tre giorni di riposo in occasione della Giostra. Non vedono l'ora di debuttare in Coppa perchè è questo il primo vero banco di prova in attesa del campionato".
E a proposito di campionato Carlo Squillantini commenta anche il trasferimento del Santa Firmina dal gruppo N al girone L formato da aretine con casentinesi e valdarnesi.
"E' un girone ricco di derby e tendenzialmente molto equilibrato - spiega Squillantini - le favorite? A mio avviso Viciomaggio, Battifolle e Stia. Tra l'altro il Santa esordirà proprio con il Viciomaggio per poi affrontare la Tuscar in un derby storico".

Guarda l'intervista a Carlo Squillantini VIDEO


Add a comment
Ultimo aggiornamento Giovedì 07 Settembre 2017 21:20