Staff Tecnico

Uno Staff eterogeneo dalle mille sfaccettature per tutte le esigenze richieste in campo e fuori.
Nell'attività di base, alla coordinazione e alla motricità, ci pensano i nostri TRE laureati in Scienze Motorie, Alessio Caroti - Lorenzo Terrazzani e Nico Mariottini. Mentre alla forma fisica dei più " Grandi" ci pensa un altro laureato sempre in scienze motorie: Marco Salvadori

Partendo dai più piccoli troviamo due istruttori giovani ma preparati, Alessandro Valdarnini e Pietro Maddaluno.

I piccoli Amici, gestiti dai sopra citati Alessio Caroti e Nico Mariottini per una coppia di esperienza e conoscenza a 360° dell'attività tecnica e motoria.

Ai Pulcini, nelle due annate, 2011 e 2010 , ci pensano quattro figure di pregio per il nostro parco istruttori: l'Esperienza di Franco Ciofini, il carattere di Luca Santinelli , il Carisma di Simone Marraghini e la storia di Roberto Bidini.

Tanta qualità invece per i due gruppi Esordienti 2008 e 2009.
il curriculum di Marco Bacci, parla da solo , oltre alla sua qualifica Uefa B , vanta decenni tra settore giovanile e prime squadre.
Insieme a lui, orgogliosi di avere nelle nostre file Andrea Gallorini.
La coppia degli Esordienti A vede due protagonisti due figure conosciute del panorama calcistico aretino: Andrea Bertini ( Uefa C ) e Vincenzo Postiglione ( Attaccante della prima squadra )

Per le squadre a 11, iniziamo con i Giovanissimi B, anno 2007, allenati da un mister di gran carisma: Andrea Chierici ( Uefa B ) che fà parte anche dello staff tecnico dedicato all'attività di base.

Con i 2006, incontriamo la prima squadra Regionale, i Giovanissimi , allenati dalla coppia Rivoli ( Uefa C ) e Angioli ( Colonna della società Giallo Verde).

Per questa stagione, gli Allievi B 2005, sono allenati da Luciano Cipriani.
Per Luciano è un gradito ritorno, dopo aver allenato gli Juniores Giallo Verdi negli anni passati.

Inutile commentare il nostro Alessandro Mariottini, mister storico , alla guida degli Allievi Regionali 2004 coadiuvato dal fedele Mauro Caoci.

Confermatissimi per Gli juniores e la prima Squadra , Paolo Cutini ( Uefa B ), Massimo Seri e Alessandro Meacci ( Uefa B ).

Il primo, nella sfortunata stagione 2019/2020 ha sfiorato la promozione nel campionato Juniores Regionali, sogno interrotto dalla pandemia da Covid-19.
Quest'anno è coadiuvato dal sempre valido Massimo Seri che ha ricoperto negli anni passati, ruoli nelle squadre dell'attività di base.

Alessandro Meacci ha portato ad una agile salvezza la prima squadra e per questo anche per questa stagione, ha piena fiducia da parte della dirigenza.

Fondamentali per la crescita dei nostri numeri UNO, i preparatori dei portieri, Mauro Rossi ( Attività di Base ) e Bruno Sandali ( Settore Giovanile ).

A coadiuvare tutta la squadra, il nostro Direttore Tecnico Generale, Giuseppe "Beppe" Mencuci, aiutato per i più piccoli da Paolo Angioli e Massimo Gori.

Mencucci Giuseppe
Direttore Tecnico Settore Giovanile